MALTA è il 3° miglior posto al mondo per trasferirsi a vivere, lavorare, investire

MALTA è il 3° miglior posto al mondo per trasferirsi a vivere, lavorare, investire

….vieni a Malta con www.maltaway.com per trasferire te stesso, la tua famiglia, il tuo business, il tuo patrimonio, i tuoi investimenti e porta con te il meglio dei tuoi valori e delle tue capacità

MALTA è numero 1 in Europa, lo dicono gli expatriates di tutto il mondo

  1. Ecuador
  2. Mexico
  3. Malta
  4. Singapore
  5. Luxembourg

 

Perchè vivere, investire, fare business a Malta

MALTA è la tua nuova SVIZZERA e il tuo Nord Europa ma in mezzo al Mediterraneo, ispirata dal modello della Città-Stato dell’Isola di SINGAPORE

A parte il desiderio di essere qui a Malta ora, che questa foto suscita,  rispondi a queste domande:

Come vedi il futuro dell’Italia, di una persona o imprenditore, onesto, non parassita, competente, creativo, motivato a crescere e a creare?

Quale paese offre una qualità della vita, clima spettacolare 12 mesi all’anno,costi contenuti, collegamenti frequenti e low cost al massimo a 2 ore dalla tua città, un sistema di regole e fiscale competitivo in tutto il mondo?

Dove puoi trovare una comunità internazionale aperta e stimolata ad attirare persone, imprese, idee e capitali capaci di crescere insieme?

Noi, dopo un lungo e approfondito confronto di esperienze e analisi, abbiamo la risposta!

Trasferire a Malta la residenza, la tua vita, i tuoi familiari, il tuo business, il tuo patrimonio, significa migliorare la gestione del tuo rischio

MALTA è la tua nuova SVIZZERA e il tuo Nord Europa ma in mezzo al Mediterraneo, ispirata dal modello della Città-Stato dell’Isola di SINGAPORE. Con Maltaway Malta non avrà segreti per te.
CENTRO del MEDITERRANEO
Quale paese offre una qualità della vita, clima spettacolare 12 mesi all’anno,costi contenuti, collegamenti frequenti e low cost al massimo a 2 ore dalla tua città, un sistema di regole e fiscale competitivo in tutto il mondo?
PAESE LEADER
MALTA è la tua nuova SVIZZERA e il tuo Nord Europa ma in mezzo al Mediterraneo, stabile e sicuro, ispirata dal modello della Città-Stato dell’Isola di SINGAPORE
TASSE SUL REDDITO, CAPITALE E PATRIMONIO
ZERO imposte di successione, ZERO imposte sul capitale e patrimonio, ZERO imposte sul capital gain, ZERO imposte sugli immobili, 5% imposte sui redditi d’impresa

 

MALTA, EUROPA, COMMONWEALTH, MONDO
Dove puoi trovare una comunità internazionale aperta e stimolata ad attirare persone, imprese, idee e capitali capaci di crescere insieme?

 

MALTA FINTECH HUB
Malta FinTech, un vero hub della finanza e della Tecnologia dell’ eGaming e eCommerce, servizi di eFinance e eBanking a supporto del mondo Consumer e Corporate


LE RAGIONI CHIAVE PER INVESTIRE A MALTA

LOCATION STRATEGICA

Malta si trova in posizione strategica nel cuore del Mediterraneo , con legami molto stretti con l’Europa continentale , Nord Africa e del Medio Oriente . L’isola è considerata la scelta migliore per gli investimenti in settori basati sulla conoscenza e la produzione di fascia alta Grazie alla sua eccellente infrastrutture portuali , Malta è anche considerato un hub logistico ideale. Questo, insieme con l’adesione all’UE , rende il paese un punto di partenza ideale per la regione euro-mediterranea e oltre.

Durata dei voli per i principali business hubs

Algiers Amsterdam Berlin Brussels Dubai Dublin Edinburgh
 1:15  3:10  2:55  2:55  5:00  2:55  3:00
 Libya  London  Madrid  Milan  Moscow  Munich  Oslo
 1:30  3:00  2:55  2:00  4:00  2:30  4:00
 Paris  Prague  Rome Stockholm   Vienna  Warsaw  
 2:45  2:45  1:30  3:50  2:15  3:50

ECONOMIA FRIZZANTE

Malta ha subito una trasformazione incredibile nei pochi decenni dopo l’indipendenza è stata acquisita nel 1964. Quattro decenni più tardi, con un pienamente funzionante economia di mercato aperta, l’adesione all’UE nel 2004 è stato visto come un passo naturale verso assicurare il futuro economico del paese. L’adozione dell’euro nel 2008, ha assicurato che l’economia non sarebbe vulnerabile alle fluttuazioni valutarie e consentirebbe la nazione per essere più competitivi.

Il progresso e la flessibilità sono fattori chiave per il successo della capacità di Malta di reagire rapidamente alle tendenze internazionali e il mercato globale. Il nostro governo pro-business cerca continuamente di rafforzare l’attrattiva di Malta come un’economia di mercato aperta. Gli shock esogeni della recessione globale ha avuto inevitabilmente un impatto sull’economia locale. Tuttavia, va notato che Malta è stato uno degli ultimi paesi dell’Unione Europea per entrare la recessione ed è stato anche uno dei primi paesi a rimbalzo dalla crisi economica. In sostanza Malta ha mostrato grande capacità di recupero ed emerse in una posizione forte.

COMPETENZE LINGUISTICHE

lingua nazionale del paese è Maltese ma entrambi questi ultimi e l’inglese sono le lingue ufficiali di Malta. Questo aggiunge certamente all’appello del meta di visitatori, commercianti e gli investitori. Praticamente tutti i maltesi sono bilingue e molti sono anche dimestichezza in italiano. Alcuni possono anche avere almeno una conoscenza di francese o tedesco. fluidità lingua straniera come percentuale della popolazione è la seguente: Inglese 88%, 66% italiani, francesi 17% e tedesco 6%.

FORZA LAVORO

Il successo di un’impresa non si ottiene solo con un finanziamento o con la tecnologia, ma è determinato in ultima analisi dal potere e dalle competenze delle persone. La forza lavoro a Malta è molto produttiva, molto istruita ed estremamente flessibile con un’ottima etica del lavoro. La nostra gente sono la nostra più grande risorsa naturale e il paese ha una buona disponibilità di personale professionale, manageriale e tecnico, nonché una pronta fornitura di migliori laureati maggior parte dei quali sono la tecnologia-esperienza. Il legame tra istruzione e industria è vitale per la nostra competitività. Istruzione e punti di forza delle risorse umane legate top dei criteri per la scelta di Malta come destinazione di investimento.

CENTRO FINANZIARIO INTERNAZIONALE

Malta è ormai riconosciuto a livello internazionale hub di servizi finanziari. Tuttavia, a causa di approccio tradizionale e conservatrice del settore non ha mai vissuto una vera e propria crisi finanziaria. Infatti, la forza del settore dei servizi finanziari è stato un fattore che ha contribuito critico per l’emergere rapida dell’economia di Malta dalla recessione. In effetti, la reputazione del settore dei servizi finanziari maltese migliorato considerevolmente a causa della resilienza e la stabilità ha mostrato durante la crisi finanziaria. Questo non è andato inosservata nello scenario globale e l’impeccabile reputazione dei servizi finanziari locali è previsto per alimentare ulteriormente la crescita in questo settore.

INFRASTRUTTURA ICT ECCELLENTE

E ‘sempre stato considerato di importanza strategica per la promozione umana e economica del paese ad essere ben collegato con il resto del mondo. Come tale non vi è stata una grande quantità di investimenti e di consolidamento al fine di creare e garantire un’infrastruttura affidabile Information Communication Technology (ICT).

L’infrastruttura ICT completamente liberalizzata e sviluppata di Malta ha certamente contribuito per l’isola rapidamente diventando un centro regionale di eccellenza nel settore delle TIC e dei servizi finanziari.

BASSE TASSE SOCIETARIE

Da lunga data, il sistema imposta integrale esiste a Malta dal 1948. La tariffa per l’imposta sulle società a Malta si attesta al 35%; tuttavia in caso di distribuzione di dividendi, gli azionisti possono beneficiare di una restituzione in genere pari al 6/7 ° dell’imposta pagata, con il risultato di un tasso di imposta pagata del 5%.

SICUREZZA E LIFESTYLE PIACEVOLE

Ci sono molte ragioni per cui investire a Malta un buon affare, ma non è sufficiente per le figure di sommano e le stelle per essere allineati. In questo giorno di età – dove il tempo, la salute, la sicurezza e la vera qualità della vita sono preziose materie prime – punteggi Malta altamente su tutti questi aspetti. Le distanze sono minime da viaggio, le strutture sanitarie, che si collocano tra i migliori in Europa, sono di prima classe in entrambi gli ospedali pubblici e privati e il tasso di criminalità è molto bassa. Tuttavia, il più grande punto della nazione isola di vendita è senza dubbio lo stile di vita che gli investitori e le loro famiglie godono nel paese. Infatti, coloro che pensano di investire a Malta si consiglia vivamente di visitare la nazione a esplorare e sperimentare di persona la ricchezza di storia, cultura, ospitalità, bar e ristoranti. In questo modo si può anche ottenere un vero assaggio della cucina maltese e mediterranea saporita che il paese offre.


MALTA non è un paese per tutti, ma se osservate con attenzione la tabella qui sotto, i numeri e i colori…..ti renderai conto che le variabili da considerare sono molte e che i vantaggi fiscali, che indiscutibilmente qui a Malta ci sono in particolare per un Residente estero NON cittadino maltese, non sono mai da considerare per primi

e se sei convinto contattaci per iniziare il tuo progetto a MALTA con Maltaway

Malta is the third best place in the world to live for global Expats

 

….move to malta with www.maltaway.com and sail with us to relocate yourself , your business, your family, your investments and take your way and your style with you

maltaway-luxurious-super-yacht-maltese-falcon

We’d like to share with you a detailed picture of life abroad across all continents: why people relocate, what their daily life is like, and how satisfied they are.

Ecuador and Mexico topped the overall list, with Malta placing third. Singapore and Luxembourg make up the top five list.

https://www.internations.org/expat-insider/2015/the-best-and-worst-places-for-expats

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s