I 52 posti da visitare nel 2016 secondo il Nyt. MALTA 3° posto, l’Italia (tranne Torino e le Langhe) non c’è
MALTA cool per l’EUROPA e ora anche per gli USA
Si daccordo, il mare, la storia, bella gente, qualità della vita e delle relazioni, sicurezza assoluta, 90 min di volo da Milano, per una vacanza non trovi condizioni migliori….
cercale con le offerte di MALTAWAY TRAVEL per
- il tuo viaggio,
- la tua casa,
- il tuo corso di Inglese
Ma sevuoi trasferirti per vivere, lavorare, fare business, investire, proteggere il tuo patrimonio, chiedi a MALTAway, perchè a Malta trovi un paese e un sistema bancario stabili e sicuri, dove un sistema regolatorio e persone globali stanno costruendo una comunità e leader capaci di essere un modello nel mondo
Al terzo posto, sempre sul podio, c’è Malta, il mediterraneo racchiuso nello spazio di una monetina.Un clima favorevole, spiagge sublimi, templi megalitici e una cultura mix, piena di influenze di ogni tipo ne fanno uno dei posti preferiti dal Nyt. L’inglese è una delle due lingue ufficiali, ma finora pochi americani hanno scoperto lo charme di Malta. Nell’arcipelago ci sono tre isole da esplorare. Malta e la sua trafficata capitale Valletta, tra le città protette dall’Unesco per le sue case in pietra bianca. Gozo, più calma con la sua costa rocciosa piena di posti fantastici per fare immersioni subacquee. E, in ultimo, la idilliaca Comino, piccolissima, auto-free, che ha un solo albergo e pochi residenti. Quest’anno sarà speciale per la Valletta che celebra il 450esimo dalla fondazione. Con tanti eventi nella sua città vecchia e tanti altri nella sua parte più moderna, tra cui l’inagurazione della restaurata Opera house all’aperto e del Nuovo Parlamento, entrambi progettati da Renzo Piano. Gli americani consigliano di seguire per visitare Malta le tracce di Angelina Jolie e Brad Pitt che qui, a Gozo, hanno girato il loro ultimo film “By the Sea”