CORSI INGLESE, CORSI ACCADEMICI e MASTER MBA a Malta: progetto corsi ed education con Maltaway

CORSI INGLESE, CORSI ACCADEMICI e MASTER MBA a Malta: progetto corsi ed education con Maltaway

E’ tempo di vacanze ma e’ anche tempo per i ragazzi per iniziare a pensare ai progetti futuri ….

E’ tempo di tirare le somme e prepararsi a costruire il proprio futuro con un corso serio e qualificante di inglese prima di inserirsi nel mondo del lavoro o prima di iniziare un percorso universitario o un master.

Oppure e’ tempo di scegliere un master qualificante in inglese per gettare le basi per la propria carriera lavorativa.

MALTA e’ la meta ideale per combinare un progetto di corsi ed education in inglese qualificante, con un ambiente socievole, aperto e internazionale, a prezzi competitivi.

MALTAway e specializzata per progetti di CORSI INGLESE ed EDUCATION per giovani a Malta. 

CORSI INGLESE CON MALTAWAY : una scelta qualificata e selezionata di scuole di inglese a Malta

 

English

 

A Malta, un’isola nel Mediterraneo a sud della Sicilia raggiungibile con comodi voli   dai principali aeroporti italiani in massimo 1.45  minuti di volo, l’inglese e’ lingua ufficiale.

Nell’ampio panorama di scuole presenti a Malta , Maltaway ha selezionato personalmente le scuole di inglese a MALTA scegliendo quelle certificate con insegnanti qualificati e corsi adatti a tutti i livelli e in ottime locations centrali e raggiungibili con i mezzi pubblici .

Maltaway ti aiuta a scegliere il corso e la scuola adatta alle tue esigenze da corsi elementari a corsi accademici in ambienti universitari.

Maltaway non applica costi aggiuntivi a quelli praticati dalle scuole e ti offre prezzi ed offerte promozionali .

 

MASTER BUSINESS ADMINISTRATION (MBA) a MALTA : una nuova sfida competitiva e innovativa con Maltaway

MBA 2

Nel quadro di forte investimento nel mercato globale dell’ EDUCATION, che ha visto per lungo tempo la leadership del Regno Unito, MALTA si presenta come nuova e competitiva alternativa, grazie agli investimenti infra-strutturali e alla sempre più estesa e qualificata comunità internazionale presente.

MALTAwa offre una soluzione innovativa 

Il Master in Business Administration è una specializzazione manageriale post laurea riconosciuto a livello internazionale e altamente qualificante e distintivo nel mondo lavorativo.

MASTER BUSINESS ADMINISTRATION (MBA)  con 2 differenti programmi e impegni, un Executive MBA e un Full Time MBA, con il conseguente ottenimento di un titolo accademico rilasciato da una riconosciuta e qualificata Università Inglese con un livello 7 del Quadro Europeo delle Qualifiche, il più elevato se si esclude la qualificazione accademica del PhD o Dottorato di Ricerca

I costi dei corsi MBA sono molto competitivi con fee compresi tra 6.000 e 7000 euro.

MBA full time della durata di 12 mesi

MBA Full Time

si rivolge principalmente a Laureati, Professionals e Managers, già in possesso di una laurea di 1 livello, che intendano ottenere una qualificazione internazionale riconosciuta e distintiva per inserirsi o consolidarsi nel mondo lavorativo, frequentare un contesto internazionale e acquisire un’ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese

Requisiti richiesti:

  • bachelors degree (pari alla laurea triennale) con una buona valutazione finale
  • conoscenza inglese minimo IELTS 6.0

Programma

Corsi di Managing Human Capital and Leadership, Marketing Management, Financial Analysis, Management and Entrepreneurship, Strategic Management, Research Methodologies ,Strategic and International Marketing , Corporate Finance , Financial Markets ,Investment Analysis ,International Business e Marketing Management.

COSA ASPETTI A CONTATTARCI per informazioni e preventivi , noi ti aspettiamo qui a Malta

Leave a comment